UN FARO SUL MARE IMMOBILE
Condividiamo dati ed informazioni con trasparenza orientando compravendite, spedite e sicure, per un beneficio superiore di tutti.
Chi affronta una compravendita immobiliare rischia stress, opportunità sfumate, giri a vuoto e costi imprevisti.
Quasi sempre la causa è l’assenza di comunicazione, anche se ci si affida ad una buona agenzia immobiliare.
Un progetto che non si realizza, per poca chiarezza o carenza di informazioni, disorienta e crea frustrazione.
Per questo abbiamo scelto la trasparenza.
OPERAZIONE TRASPARENZA
Una piattaforma tecnologica creata per condividere DATI e INFORMAZIONI strutturati per la compravendita.
Nome utente: demo
Password: demo
Cosa puoi fare
SE VENDI CASA
VISUALIZZARE la presentazione dell’immobile su tutti i nostri canali di comunicazione
MISURARE l’efficacia della gestione dell’incarico e VALUTARE l’interesse dei potenziali acquirenti
SEGUIRE tutte le attività dei professionisti coinvolti (agenti, staff, notai, tecnici, architetti…)
CONTROLLARE ed INTEGRARE i documenti necessari alla vendita
SE COMPRI CASA
COMPARARE il prezzo dell’immobile con i dati di mercato della zona di riferimento
VERIFICARE i documenti e la “salute” dell’immobile e CONOSCERE i passi necessari all’acquisto
CONSULTARE la scheda completa dell’immobile con la storia e i dati tecnici e legali
DIALOGARE con la squadra dei professionisti dedicati (agenti, staff, notai, tecnici, architetti…)
TUTTO IN TEMPO REALE
Quali i benefici
OPERAZIONE TRASPARENZA è un approccio chiaro, consapevole e condiviso tra tutte le parti coinvolte, perciò:
ottimizza il TEMPO investito
garantisce la SICUREZZA della compravendita
riducendo costi e massimizzando le chance di successo per tutti.
SCRIVICI
LASCIA UN COMMENTO
DOMANDE FREQUENTI
Hai dei dubbi e vuoi capire come funziona? Se ci sono termini che non ti sono chiari, o se vuoi approfondire qualche tematica in particolare, consulta l’elenco delle domande più frequenti. Troverai le risposte che cerchi e le informazioni che ti possono essere utili.
Le FAQ saranno oggetto di aggiornamenti periodici. Per suggerimenti, proposte o commenti puoi scrivere a trasparenza@gruppocasare.it
È una piattaforma telematica creata per condividere i dati e tutte le informazioni relative alla singola compravendita, in tempo reale.
Si rivolge a tutti i venditori, acquirenti, agenti immobiliari, tecnici, architetti, notai… interessati.
L’intero iter di vendita di un immobile è digitalizzato. Sia i proprietari che gli acquirenti hanno le chiavi di accesso alla piattaforma on-line dove, in tempo reale possono verificare la gestione dell’incarico e dialogare con la squadra dei professionisti dedicati.
Tutelare sia chi vende che chi acquista, promuovere la cooperazione tra i professionisti coinvolti, favorire il controllo sui tempi e il metodo di gestione dell’incarico di compravendita, intercettando eventuali errori e/o dimenticanze.
È sufficiente accedere sul sito (www.gruppocasare.it/trasparenza) e compilare il modulo di richiesta informazioni inserendo i dati richiesti. Successivamente verrà ricontattato da un consulente per concordare un appuntamento.
Effettua l’accesso al sito (www.gruppocasare.it/trasparenza) e clicca sulla voce ACCEDI che trovi nel menu di navigazione in alto a destra. Ti serviranno la username e la password.
L’aggiornamento della documentazione avviene in tempo reale. E in qualsiasi momento lo stato documentale dell’immobile potrà essere verificato.
Puoi contattare il team di Gruppo Casa RE attraverso la pagina CONTATTI presente sul nostro sito: www.gruppocasare.it/contatti, oppure chiamando il Numero Verde 800-904-888
No, i dati non saranno mostrati pubblicamente online a meno che tali dati non vengano resi effettivamente anonimi e non vi sia più la possibilità di identificare gli interessati, nemmeno indirettamente e in un momento successivo.
Il Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 (“Codice della Privacy”).
Durante l’appuntamento di vendita, i nostri consulenti sono tenuti a far firmare al visitatore, potenziale acquirente, un documento (Foglio Visita) in cui viene riportato anche l’esito dell’appuntamento.
Su ogni canale pubblicitario abbiamo collegato un numero di contatto differente. Pertanto le statistiche sulle fonti pubblicitarie sono aggiornate in tempo reale tramite il software di gestione, sincronizzato al centralino, che associa ogni telefonata ricevuta al canale relativo.
I documenti mancanti, evidenziati in rosso, devono essere caricati esclusivamente in formato .pdf.
Per effettuare il caricamento nell’area riservata, si deve cliccare sul nome del documento mancante, in seguito si aprirà una finestra che inviterà a selezionare il file sul proprio dispositivo e caricarlo.
Eventuali reclami possono essere indirizzati all’attenzione del responsabile del trattamento dei dati, Sviluppo RE Srl, Viale Aventino 49 – 00153 Roma, e via mail a trasparenza@gruppocasare.it