Confronta gli annunci

Ugo Farina e Sabrina Borelli Roma REMAX Gruppo Casa RE

CANDIDATI

Gruppo Casa RE e RE/MAX Italia siglano la loro unione

Gruppo Casa RE e RE/MAX Italia, due importanti realtà nel settore immobiliare, il 26 Novembre 2019 hanno stretto un accordo di collaborazione.

Da soli si va veloce insieme si va lontano

Un sodalizio fortemente voluto da Ugo Farina e Sabrina Borelli, titolari di Gruppo Casa RE e Dario Castiglia Presidente di RE/MAX Italia, tutti fermamente convinti che solo la condivisione delle conoscenze, delle esperienze e della rete di contatti può garantire il successo in tempi rapidi in un mercato sempre più globale.

La filosofia

Gruppo Casa RE, una consolidata realtà aziendale presente nel settore fin dal 1986, è una capillare organizzazione di agenti immobiliari professionisti che operano in sinergia tra di loro su tutto il territorio nazionale.

RE/MAX, LLC. è il network immobiliare più grande del mondo che si avvale di ben 126.000 agenti immobiliari per la compravendita di tutte le tipologie immobiliari: residenziali, commerciali, di lusso.

Gruppo Casa RE e RE/MAX, con questa collaborazione intendono operare insieme in modo da condividere e, perciò, aumentare le proprie reti di relazioni con grande vantaggio per la clientela.

Entrambe le realtà immobiliari condividono il medesimo Codice Etico che fonda le sue radici sulla qualità del servizio, sulla massima collaborazione e sulla trasparenza: elementi che sono alla base di questo sodalizio che già si preannuncia vincente.

Se operi già nel settore immobiliare e vuoi anche tu entrare a far parte di questa grande squadra invia subito la tua candidatura.

Ti aspettano nuovi benefit, particolari agevolazioni e condizioni speciali da noi riservate in via esclusiva ai nuovi aderenti.