Login


Recupera Password

Comprendi il Cambiamento

comprendiilcambiamento

 

 

#comprendiilcambiamento questo è l’hashtag che condensa lo spirito del nostro progetto per il programma formativo dell’anno 2016.

Cooperazione, condivisione e sussidiarietà: le parole d’ordine del piano di studi politematico e trasversale che saranno la cornice degli incontri in cui si potranno inquadrare scambi di esperienze, servizi professionali, tecniche e strumenti in grado di consolidare il ruolo dell’agente immobiliare e aumentarne il valore e l’efficienza.

COMPRENDI IL CAMBIAMENTO è un percorso che sostiene il cambiamento, interpretandolo come opportunità di crescita, da cogliere senza indugi.

Gli incontri previsti, su base mensile, saranno sette. Il coordinamento dell’iniziativa è affidato a Bruno Vettore, stimato manager del Real Estate italiano perfettamente in linea con la nostra idea di cambiamento, un concetto che vuole essere un corto circuito del forte individualismo che è il più grande ostacolo alla prosperità ed alla crescita di molte aziende, anche nel settore immobiliare.

Oggi gli scenari sono cambiati e in attività resta soltanto il professionista che ha il coraggio di puntare sulla qualificazione costante – spiega il fondatore di Gruppo Casa RE, Ugo Farina – il professionista capace di allinearsi alle mutate esigenze del cliente moderno e alla rapidità delle dinamiche di mercato.”

L’iniziativa è rivolta agli agenti di Gruppo Casa RE e aperta, per naturale vocazione, a tutti i mediatori immobiliari, liberi professionisti ed imprenditori del Real Estate. Anche nell’ottica che si può crescere solo insieme, facendo partnership e senza antagonismo reciproco.

Sempre nell’ottica del cambiamento il Gruppo punta a rinforzare le fila degli addetti ai lavori e allargare la squadra, con l’ingresso di nuove figure professionali che spaziano consulenti junior ai senior”. 

Per inviare la propria candidatura basta accedere all’area lavora con noi, oppure scrivere una mail a candidati@gruppocasare.it, specificando il ruolo per cui ci si candida.

Gruppo Casa RE ha creato una catena di valore che parte dall’imprenditore Ugo Farina e passa dai funzionari arrivando ai dipendenti. “C’è una visione comune e il successo viene dalle persone, a tutti i livelli. Poter contare su un gruppo così formato e pronto al cambiamento, in grado di raccogliere sfide, è un indubbio vantaggio competitivo, da utilizzare a piene mani. In buona sostanza – sottolinea Ugo Farina – non possiamo stare fermi, dobbiamo avere il coraggio di guardare avanti.”

E conclude con un richiamo sul ‘lavoro’ che ciascuno deve fare su se stesso per superare le resistenze e mettersi in discussione “tutto può succedere e cambiare si può! Permettiamo alla nostra conoscenza di andare là dove non comprendiamo. Questo è il nostro cambiamento”!

Gli eventi

Web Reputation & Content Marketing

 

27 Aprile 2016 – Ore 9:30/16:30 – Sheraton Golf Parco de’ Medici

Tema: COMUNICAZIONE E RELAZIONE

Focus: “WEB REPUTATION & CONTENT MARKETING: come generare fiducia ed interesse”

Relatori: Gerardo Paterna - Alessio Beltrami

Coordina: Bruno Vettore – bvinvest.it

 

 

 


Immagine SOCIAL 31 maggio

 

 

31 Maggio 2016 – Ore 9:30/16:30 – Sheraton Golf Parco de’ Medici

Tema: CREDITO E DIRITTO

Focus: “Analisi del sistema creditizio; nuove modalità di acquisto della proprietà immobiliare; il finanziamento alla piccola e media impresa; il ruolo del broker nel mondo degli NPL”

Relatori: Luigi Del Giudice – Andrea Sacchetti – Pietro D’Anzi – Filippo Contadini

Coordina: Bruno Vettore – bvinvest.it

 


 

23 Giugno

 

 

23 Giugno 2016 – Ore 9:30/16:30 – Sheraton Golf Parco de’ Medici

Tema: GLOBAL REAL ESTATE

 

Relatori: Roberto Pancaldi – Raffaele Dedemo – Gianluca Stancatterina

Coordina: Bruno Vettore – bvinvest.it