Login


Recupera Password

Compravendita sicura

compravendita-sicura

 

Stai cercando di vendere casa? Mettiti al sicuro !

Una corretta valutazione dell’immobile al fine di determinare il possibile prezzo di realizzo, la raccolta e l’analisi della relativa documentazione, la richiesta di visure catastali e ipotecarie aggiornate, l’individuazione di “patologie immobiliari”, queste e altre informazioni per vendere casa in modo sicuro, alla luce delle ultime novità normative, saranno offerte gratuitamente.

Una relazione completa, esaustiva e trasparente il cui fine è accompagnare e assistere il cliente nei passaggi chiave che conducono alla vendita di una abitazione.

Cos’è importante fare prima di vendere casa? Cosa è necessario verificare per una vendita sicura?

Oggi vendere un immobile è un percorso ad ostacoli: ci vogliono certificati e piantine catastali, concessioni edilizie, certificati di agibilità, attestati di prestazione energetica, dichiarazioni di conformità delle piantine catastali, certificati di destinazione urbanistica per i terreni, tutti documenti la cui assenza o incompletezza mette a rischio il buon esito della compravendita  con la spiacevole conseguenza di sostenere i danni derivanti.

Gruppo Casa RE offre gratuitamente ai proprietari l’opportunità di avvalersi di un valido strumento che attesti la regolarità di un immobile.

Se non avete il tempo e la voglia di incappare in lunghe file presso gli uffici tecnici e finanziari e le conservatorie dei registri immobiliari, di affrontare la complessità delle numerose verifiche su un appartamento da vendere, Gruppo Casa RE raccoglierà la documentazione necessaria e vi fornirà una relazione che evidenzia i passi da compiere per rendere serena la vendita.

Non dimentichiamo che assicurare all’acquirente correttezza e conformità dell’immobile scelto, costituisce per il proprietario un vero acceleratore per vendere con successo il proprio immobile.

Per ulteriori informazioni

Nome*

Cognome*

Email*

Oggetto

Informazioni aggiuntive