Confronta gli annunci

La Storia

1986 maggio, Ugo Farina avvia l’attività immobiliare come agente vendite nell’ Istituto Torinese Immobiliare sede di Roma piazzale Flaminio
1994 gennaio, acquista una quota delle azioni ITI Roma nata dalla cessione di azienda dell’Istituto Torinese Immobiliare
1999 ottobre, costituisce la U.C.P. Immobiliare ed inizia l’attività imprenditoriale autonoma con il marchio STIMACASA
2004 gennaio, costituisce le società Casa RE, Gruppo Casa RE e Sviluppo RE la prima per gestire le agenzie dirette, la seconda per coinvolgere colleghi imprenditori nel progetto di espansione con il marchio PIRELLI RE per cui viene costituita l’ultima società Sviluppo RE titolare di tutti i marchi e loghi Casa RE e Gruppo Casa RE.
2004 maggio, Sviluppo RE firma 60 contratti di franchising per lo sviluppo della rete Gruppo Casa RE a marchio PIRELLI RE
2004 giugno, le 4 agenzie presenti su Roma e sul litorale laziale dive ntano 27 con il marchio PIRELLI RE
2010 maggio, PIRELLI RE, come noto, ritira dal mercato il marchio PIRELLI RE e le agenzie aperte diventano un consorzio di agenzie a marchio Gruppo Casa RE
2019 novembre, passato indenne attraverso una crisi del mercato immobiliare senza precedenti per importanza, perdita di valore e durata, decide di sposare con forza il progetto RE/MAX
2019 novembre, si costituisce una nuova Gruppo Casa RE per la mediazione e lo sviluppo del progetto RE/MAX assieme alle società Sviluppo RE e la prima Gruppo Casa RE. Quest’ultima, in seguito viene trasformata in società immobiliare per l’acquisizione e l’attività di compravendita immobiliare
2019 novembre, firma il contratto fra RE/MAX & Gruppo Casa RE
2020 febbraio, Sviluppo RE coinvolge nel progetto RE/MAX il gruppo ITI Network ed altri professionisti del settore in attività da oltre 30 anni fra cui Alberto Ferrari della nota società immobiliare romana Ferrari&Meriziola

Il progetto

RE/MAX Gruppo Casa RE vuole diventare la più grande ed innovativa realtà immobiliare del Lazio connessa ad una rete internazionale e formata da una squadra di professionisti e partners di alto profilo, motivati ed organizzati pero rire a clienti retail e corporate un insieme di servizi immobiliari diversificati ed un esperienza globale che superi le loro aspettative.

RE/MAX Gruppo Casa RE svolge un attività costante di reclutamento ed applica un modello organizzativo che coordina ed indirizza l’attività dei consulenti, dei team e partners improntato su: formazione costante, procedure trasparenti ed interazione con la rete RE/MAX Italia ed internazionale.

RE/MAX Gruppo Casa RE attraverso un percorso formativo strutturato ed attraverso servizi innovativi e specifici promuove costantemente l’inserimento nella propria organizzazione di consulenti e figure commerciali partner puntando al loro massimo coinvolgimento, alla promozione del talento e alla condivisione dei risultati di business secondo un modello meritocratico che permea l’intera organizzazione.

RE/MAX Gruppo Casa RE tramite la divisione business development crea e sviluppa nuovi canali di ricavi con l’attività nel settore degli immobili commerciali ed industriali, logistica, npl ed auction facilitation.  Con la prima Hub Home Italia e le Agenzie itineranti vogliamo avvicinarci a tutti i nostri clienti attuali e futuri.

L’attività di tutta la squadra è improntata ai valori descritti nel codice etico RE/MAX Gruppo Casa RE e che ciascun consulente si impegna a rispettare nei principi fondamentali dell’etica professionale, della collaborazione e condivisione, da sempre nostri elementi distintivi.

La trasparenza per RE/MAX Gruppo Casa RE è la linea guida di ogni interazione e comunicazione con i clienti attuali e potenziali.

Universo RE/MAX

BusinessPlan_02

EUROPA

Albania
Armenia
Austria
Azerbaijan
Bosnia Herzegovina
Belarus
Bulgaria
Croatia
Cyprus
Cecoslovacchia
Estonia
Finlandia
Francia
Germania
Georgia
Grecia
Ungheria
Islanda
Irlanda
Israele
Italia
Lativa
Lichtenstein
Lituania
Lussemburgo
Malta
Monaco
Montenegro
Olanda
Norvegia
Polonia
Portogallo
Romania
Slovacchia
Slovenia
Spagna
Svizzera
Svezia
Turchia
Ucraina
United Kingdom

AMERICA

Argentina
Belize
Bolivia
Brazil
Canada
Chile
Colombia
Costa Rica
Ecuador
El Savador
Guatemala
Honduras
Mexico
Nicaragua
Panama
Paraguay
Perù
Suriname
United States
Uruguay
Venezuela

CARAIBI

Antigua & Barbuda
Aruba
Bonaire
Cyman Islad
Curacao
Dominica
Dominican Republic
Grenada
Jamaica
Puerto Rico
St. Bartheleny
St. Kitts & Nevis
St. Maarten
Turks & Caicos
U.S. Virgin Island

MEDIO ORIENTE

Bahrain
Jordan
Kuwait
Libano
Oman
Qatar
Arabia Saudita
Emirati Arabi Uniti

AFRICA

Botswana
Cape Verde
Egypt
Ghana
Kenya
Lesotho
Mauritius
Marocco
Mozambico
Namibia
Nigeria
Sud Africa
Swaziland
Tanzania
Tunisia
Uganda
Zambia

ASIA PACIFICO

Australia
Cina
Guam
India
Indonesia
Giappone
Malesia
Nuova Zelanda
Nothern Mariana Island
Palau
Philippines
Singapore
Sud Corea
Sri Lanka
Tailandia

RE/MAX nel mondo

Più di 8.300 agenzie.

Oltre 130.000 agenti operativi.

Presenti in 115 paesi.

RE/MAX in Europa

Più di 2.216 agenzie.

Oltre 25.058 agenti operativi.

Presenti in 38 paesi.

RE/MAX in Italia

Più di 45 agenzie.

Oltre 4.100 agenti operativi.

Presenti in 19 regioni.

I nostri progetti già attivi.

La Sviluppo RE titolare dei marchi Casa RE e Gruppo Casa RE intende finanziare ed amplificare il progetto RE/MAX Gruppo Casa RE sviluppando progetti innovativi di formazione, applicando nuove tecnologie e progettando innovative formule di sviluppo immobiliare.

FORMAZIONE PROFESSIONALE & ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Attraverso un progetto innovativo di formazione dedicato ai giovani abbiamo creato un percorso formativo di primaria importanza assieme alla società ELIS per maggiore chiarezza alleghiamo alcune schede relative a lavori svolti con primarie aziende italiane ed una bozza del progetto realizzato per il Gruppo Casa RE e che vorremmo ampliare e realizzare come RE/MAX Gruppo Casa RE.

OPERAZIONE TRASPARENZA
Progetto informatico per ampliare una piattaforma tecnologica unica sul mercato immobiliare creata per condividere DATI e INFORMAZIONI strutturati per la compravendita.
Permette ai proprietari di seguire tutte le fasi della compravendita senza stress, condividendo con l’agenzia, il notaio ed il tecnico tutte le attività necessarie per giungere alla conclusione dell’a are in assoluta serenità. Progetto da ampliare con l’interazione dei clienti acquirenti unica parte mancante al processo d’informazione.

PROGETTO COMMERCIALE PASSAPORTO CASA
Servizio che consente a tutti i proprietari d’immobili di ricevere in un unico documento tutte le informazioni sul proprio bene certificate da un tecnico abilitato.
Dopo un sopralluogo sull’immobile ed e ettuati i rilievi necessari, l’esperto verifica lo stato dei luoghi, raccoglie e reperisce, se mancanti, i documenti necessari per la compravendita.
Consentendo così a proprietario e acquirente di arrivare al rogito notarile senza sorprese ed in totale serenità.

PROGETTO EDITORIALE LA MIA CASA E’ ROMA
Progetto editoriale unico ed innovativo creato per far conoscere Roma ai nostri clienti grazie ai racconti e alle storie che la rendono unica. Ogni via, ogni piazza ed ogni bottega conservano piccoli e grandi segreti. Qui si potranno scoprire un passo alla volta grazie alla guida di tutto il nostro team. I tanti clienti hanno già apprezzato e ci hanno ripagando aumentando la fiducia e gli immobili venduti pertanto vogliamo integrare il progetto con altre iniziative equivalenti