Matteo VARZI: nella nostra rete di partner affidabili [Video]

 In I NOSTRI PARTNER

Il mercato immobiliare oggi richiede competenze specifiche che implicano per forza di cose una collaborazione attiva tra l’agente e tutte quelle figure professionali che contribuiscono alla buona riuscita di un’operazione immobiliare, anche di quelle apparentemente più semplici.

Per questo Gruppo Casa RE da tempo ha instaurato collaborazioni continuative con professionisti specializzati e in grado di fornire ai nostri agenti un supporto tempestivo e preciso.
Nella selezione dei nostri partner abbiamo posto in questi anni grande attenzione perché una volta coinvolti, la soddisfazione finale dei nostri clienti dipende anche da loro.

Un aspetto non secondario quindi quello di selezionare e coinvolgere una rete di partner affidabili.

Te ne parlo oggi perché non facciamo segreto delle nostre collaborazioni, anzi al contrario vogliamo che ricevano la visibilità che meritano perché avvicinare i clienti al nostro lavoro passa anche da una condivisione di questi aspetti.

Oggi ne parliamo con Matteo Varzi Socio e Amministratore di Servizi NV S.r.l. a cui abbiamo fatto qualche domanda proprio al termine di una riunione nei nostri uffici di Viale Aventino a Roma.

Matteo si occupa di fornire assistenza tecnico-legale per gli immobili nel settore Edilizio/Urbanisitco/Catastale/Commerciale/Strutturale e collabora con noi su diversi progetti.

Come hai conosciuto Gruppo Casa RE?

Gruppo Casa RE l’ho conosciuto in occasione della partecipazione all’organizzazione di BNI nel capitolo Roma Eur circa 7/8 mesi fa è stata una fantastica esperienza che ci ha permesso anche di collaborare.

A che titolo collabori con Gruppo Casa RE?

Con Gruppo Casa RE è una collaborazione che si sviluppa principalmente su referenze reciproche, poi anche a seconda degli ambiti di lavoro ci siamo trovati molto bene e in sintonia.

Quali sono gli elementi che contraddistinguono Gruppo Casa RE dalle altre realtà sul mercato?

La prima cosa che ho notato, lavorando insomma in un settore simile, l’assoluta disponibilità e soprattutto la capacità di lavorare in team, quindi in squadra, e avere più figure all’interno di un’unica agenzia immobiliare in questo caso per me è un passo fondamentale per il futuro anche nell’evolversi del mercato attuale.

Quali sono oggi, secondo te, le più grandi carenze degli operatori immobiliari presenti sul mercato e come secondo te Gruppo Casa RE risponde a queste mancanze?

Mah, questa è una risposta che rientra in quella che ho dato precedentemente quello che manca in generale agli altri operatori di mercato è proprio questo sentirsi un po’ a casa (lo dice anche la parola stessa) quando si entra in una agenzia come Casa RE, quindi ci si sente accolti e ci si sente soprattutto affiancati in ogni ambito anche che magari non riguarda strettamente quello del passaggio della compravendita o transazione immobiliare ma anche in tutti gli altri campi.

Consiglieresti a colleghi e professionisti di collaborare e interagire con Gruppo Casa RE? Se sì perché?

Assolutamente sì e diciamo che favorire la presenza di più discipline e soprattutto concentrare all’interno di Casa RE tutte queste attività sviluppa una rete e una conoscenza anche tra persone che poi permette di lavorare in modo migliore sia all’interno di Gruppo Casa RE ma soprattutto all’esterno per chi collabora con Casa RE.

Lascia un commento

notaio compravendita immobiliare